L’Azienda
GRAFICHE BAGLIO ha sede a Settimo Milanese, in provincia di Milano, ed è specializzata nella stampa e realizzazione di etichette per vini e liquori. L’azienda, sin dalla sua fondazione, si è dotata dei migliori macchinari per la stampa.
GRAFICHE BAGLIO è in grado di svolgere internamente tutte le fasi di realizzazione di etichette, dallo studio, alla pre-stampa e stampa sino all’imballaggio.
Il nostro lavoro comprende anche la progettazione dei bozzetti, delle bozze a colori e la stampa su carte tecniche. Siamo inoltre specializzati in lavorazioni particolari di finitura come oro in polvere, lamina a caldo, rilievo, verniciature lucide e opache antigraffio, plastificazione e serigrafia.
Per la realizzazione delle nostre etichette vengono utilizzate solo carte per uso enologico.
Storia
GRAFICHE BAGLIO è un’azienda famigliare fondata nel 1953 da Dante Baglio. In questi sessantacinque anni si è sempre dedicata alla realizzazione e la stampa di etichette, e ha impostato il proprio lavoro verso la ricerca della qualità del prodotto adattandosi tempestivamente all’evoluzione del mercato dei vini e dei liquori.
L’azienda è oggi alla terza generazione, una lunga esperienza che ha visto trasmettere “da padre al figlio” le conoscenze tecniche e l’arte del produrre etichette di qualità, che oggi mette a disposizione dei propri clienti per realizzare le migliori etichette.
Oggi, come nel 1953, siamo convinti che “L’ETICHETTA FA LA DIFFERENZA”.
Obiettivi
A 65anni abbiamo ancora voglia di crescere. Siamo consapevoli dell’importanza che ha il settore vini e liquori per il nostro paese e di come rappresenti l’Italia nel mondo. Siamo sempre stati fieri di partecipare anche noi attivamente alla crescita di questo settore, fornendo etichette di qualità ai migliori produttori di vini e liquori italiani.
Vogliamo migliorare sempre di più i nostri prodotti investendo, in futuro, nell’azienda e nelle persone che lavorano con noi e condividendo con i nostri clienti gli obiettivi che gli consentiranno di continuare a crescere nei mercati nazionali ed internazionali.